DOMANDE FREQUENTI

CHE SERVIZI REALIZZI?
Oltre al servizio di matrimonio, realizzo servizi di Engagment e il famoso Trash the Dress. Fornisco anche gli album Fotografici che verranno creati assieme a voi e personalizzati in base alle vostre richieste.

COSA INCLUDE IL PACK MATRIMONIO?
Il pack matrimonio include la mia presenza per tutto l’arco dell’evento. La mia professionalità e serietà a disposizione vostra e degli invitati. Cercherò di coordinare la giornata in modo tale da poter sfruttare ogni momento per fare le foto senza farvi stancare e allontanare troppo dagli invitati.

CON QUANTO ANTICIPO MI DEVO METTERE IN CONTATTO CON TE?
Lavorando in prima persona ad ogni matrimonio, direi che appena hai la conferma della data di chiamami per fissare un’appuntamento

LAVORI PER PIU' DI UN MATRIMONIO AL GIORNO?
Assolutamente no. Come detto, curo in prima persona ogni matrimonio dedicando tutta la giornata solo ed esclusivamente a voi.

HAI LA POSSIBILITA' DI EFFETTUARE TRASFERTE? E FIN DOVE PUOI SPOSTARTI?
Non ci sono limiti di distanza. L’Italia la giro spesso dal nord al sud e per l’estero, ci si può organizzare.

QUAL E' IL TUO STILE FOTOGRAFICO?
Io lo definisco di reportage, perché quel giorno, scatto dopo scatto, raccoglierò gli attimi più belli, emozionali e intimi che messi tutti assieme, racconteranno in maniera naturale e il più realistico possibile una giornata che per voi sposi, passerà troppo velocemente.

CHE MODELLO DI REFLEX ADOPERI?
Al momento adopero come corpo principale una CANON 5D MK4 e una 5D MK3 da usare come scorta.Le lenti sono tutte Canon serie L.

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA DEI FILE?
Di norma riesco a consegnare tutti i file finiti e postprodotti nel giro di 60 giorni.Nel periodo di alta stagione magari diventano 70/80 giorni.

CONSEGNI TUTTI I FILE?
Assolutamente SI. Elimino dalla post produzione solamente  le foto con occhi chiusi, smorfie, o doppioni, come capita quando si fanno le foto di gruppo, ma tutto il resto vi viene consegnato, sono foto vostre, non avrebbe senso trattenerle.

QUAL'E' IL PREZZO MINIMO DEI TUOI SERVIZI?
Il prezzo con cui iniziano i miei servizi è di €1480,00, ma se vuoi maggiori informazioni chiamami. Ogni matrimonio è diverso e il prezzo personalizzabile.

COME SI EFFETTUA IL PAGAMENTO?
Il pagamento viene diviso come segue : 30% acconto,60% la settimana della cerimonia, 10% alla consegna del materiale.

PERCHE' DOVREI SCEGLIERE TE E NON UN'ALTRO FOTOGRAFO?
Bella domanda questa!!Quello che dico sempre è che vi deve innanzitutto colpire il mio stile, vi deve piacere il modo in cui interpreto la giornata e dovete immedesimarvi nelle mie foto.Dopo di chè, altro fattore importantissimo, è il feeling.Se c’è questo componente le foto, il risultato finale sarà una bomba.Ogni scatto traspirerà emozione e sentimento.Il feeling è uno dei fattori principali per bloccare ogni istante e poterlo rivivere in qualsiasi momento.